Fatturazione elettronica con il software gestionale di magazzino
Fatturazione elettronica integrata con SDI
La fatturazione elettronica con software gestionale è il passaggio ad un sistema digitale in grado di compilare, inviare e conservare le fatture senza più utilizzare le fatture cartacee. Nello specifico il software gestionale crea le fatture emesse secondo un linguaggio marcatore standard (XML) e queste fatture devono essere firmate digitalmente e conservate digitalmente per avere valenza fiscale. Allo stesso modo, le fatture emesse nei nostri confronti da fornitori devono essere ricevute e conservate digitalmente sempre al fine di avere valenza fiscale.
Il gestionale Bman permette di essere in linea con questa nuova normativa, integrando nel gestionale il servizio di Fatturazione Elettronica.
Bman grazie all’integrazione con il servizio di intermediazione per l’interscambio ti permette da subito di:
- Generare il file XML conforme allo standard richiesto
- Inviare le fatture al sistema di interscambio tramite un semplice click
- Registrare le fatture elettroniche dei fornitori importando il file XML ricevuto dal SDI
- Conservazione delle fatture elettroniche emesse e ricevute
- Verificare e gestire le risposte fornite dal Sistema di Interscambio
Per avere il servizio comprensivo di integrazione
con lo SDI
- È necessario attivare il servizio di “integrazione SDI” al costo di di 35,00 euro + IVA (una tantum)
- Acquistare il primo pacchetto di ricarica da 15,00 euro + IVA comprensivo di 100 fatture
- Sottoscrivere il modulo di delega per la firma digitale
- Inserire la chiave fornita da fatturapa.cascinanet.it nel gestionale Bman.
- Per ricevere le fatture dai propri fornitori segnalare il codice SDI: TULURSB (il codice è uguale per tutti i clienti Bman)
sono disponibili ricariche da 100 fatture (15 euro) e da 1000 fatture (100 euro) Per informazioni aggiuntive contattare il numero dell’ufficio dedicato 050 0987335