Promozione Black Friday

Attivazione Gratuita su tutte le versioni di Bman

Promozione valida fino alle ore 20:00 del 27 novembre 2020
Affrettati la promozione termina tra:
Giorni
Ore
Minuti

Prima nota

Bman gestisce la prima nota in modo automatico e senza intervenire.

La gestione prima nota è una funzione molto importante all’interno della contabilità ed è un aiuto concreto e una importante semplificazione nei processi di movimentazione. Il software Bman permette di associare le modalità di pagamento al relativo movimento di prima nota e di conseguenza, i movimenti di entrata e di uscita nei vari conti vengono compilati direttamente dal gestionale. 

Se, ad esempio, nella modalità di pagamento in contanti, si imposta il movimento di entrata in cassa, ad ogni scontrino saldato in contanti viene generata istantaneamente una movimentazione in entrata. 

Per i pagamenti online, le fatture saldate con PayPal generano un movimento di ingresso in prima nota appena il cliente effettua il pagamento on line. Tutte le altre modalità di pagamento, invece, possono essere personalizzate in base alle singole politiche  aziendali. 

La compilazione in automatico dei diversi movimenti e le personalizzazioni in base alle possibilità e modalità di pagamento permettono di eliminare qualunque margine di errore. La gestione diventa così lineare e semplice e soprattutto completa sia per le entrate che per le uscite. Inoltre, permette di effettuare una consultazione veloce e precisa in ogni momento.  

Le movimentazioni possono essere ricercate e filtrate in base a diversi parametri e in base alle singole esigenze di ricerca.  Allo stesso tempo, possono essere consultate costantemente e possono essere scaricate in formato csv o excel e stampate. 

La prima nota è un registro importante nella gestione della contabilità per tutti i tipi di attività lavorative ed è fondamentale avere gli strumenti utili per una gestione completa ed in grado di lasciare traccia e di conseguenza, valore, nel tempo. Allo stesso tempo con il gestionale Bman diventa uno strumento automatico. 

Inizia oggi i tuoi 30 giorni gratuiti
Attiva adesso una demo con tutte le funzionalità FULL. Carta di credito non richiesta!
Se sei un cliente Bman puoi scaricare la nostra App per smartphone e tablet
Torna su