Vai al contenuto

BmanScan è la soluzione pratica e veloce per effettuare operazioni con il tuo telefono proprio come un vero  lettore di codice a barre. 

BmanScan è l’applicazione del software Bman che trasforma il tuo smartphone in un lettore di codice a barre portatile.

In questo modo è possibile effettuare tutte le operazioni di carico e scarico in magazzino o in negozio in mobilità anche quando occorre effettuare operazioni con materiale difficile da maneggiare oppure quando la merce è posizionata in un luogo lontano dalla postazione PC.

Come funziona?

La prima operazione da fare è scaricare l’applicazione specifica per il proprio dispositivo mobile Android e iOS 

Una volta associata all’utente Bman, sarà possibile consultare l’inventario del proprio negozio/magazzino, articolo per articolo, leggendo i Barcode 1d e 2d con la fotocamera del telefono, mettere in saldo i prodotti, aggiornare i codici…

Inoltre grazie a Bman Scan potrai compilare i documenti che hai iniziato dall’applicazione Bman (vendita, acquisti e preventivi) riconoscendo gli articoli con la fotocamera del tuo smartphone e aggiungerli al documento.

Anche gli ordini potranno essere gestiti in totale mobilità, inserendo gli articoli che devono essere caricati o scaricati dal magazzino, fino a completare il picking.

Guida on line wiki.bman.it/bmanscan

Inizia oggi i tuoi 30 giorni gratuiti

Attiva adesso una demo con tutte le funzionalità FULL. Carta di credito non richiesta!
Inizia adesso