Promozioni, Bundle e Saldi

Gestisci promozioni, bundle e saldi

Con Bman è possibile creare promozioni, bundle e saldi dei prodotti e dei servizi gestiti dal software.

Con Bman le possibilità di creare promozioni sono tante: si possono creare prezzi promozionali in base alle quantità, creare una promozione a tempo su uno o più articoli oppure creare dei bundles composti da articoli diversi. 

La funzione promozioni e bundle ti permette di creare infinite combinazioni: promozioni 3×2, promozioni in base alle quantità, combinazioni di prodotti a prezzi speciali con validità a tempo o illimitata. E’ possibile inoltre gestire i saldi stagionali in modo semplice ed intuitivo, inserendo i prezzi scontati e la durata temporale.

Nella foto in basso abbiamo la schermata di un bundle di alcuni articoli dove è possibile osservare le diverse caratteristiche gestite da Bman. In particolare,  il periodo di validità del bundle/promozione, l’impostazione del prezzo che nell’esempio è inserito manualmente ma che è possibile inserire anche automaticamente e l’eventuale invio all’ecommerce o a Bshop

Durante la vendita è possibile inserire il codice del bundle oppure inserire singolarmente i vari prodotti ed in questo caso, il bundle verrà riconosciuto automaticamente.