Vai al contenuto

Bman esporta file per creare rapidamente le lettere di vettura per i tuoi corrieri

Grazie a questa funzione, Bman permette di estrarre rapidamente un file contenente tutte le informazioni necessarie per la creazione di tracciati da importare nei vari portali degli spedizionieri (BRT, DHL etc) o per i portali comparatori o di logistica (Packlink Pro, ShippyPro, etc..).

Bman, infatti, permette di selezionare uno o più documenti partendo da Ordini, DDT, Fatture o scontrini indifferentemente ed esportare con un click un unico file csv contenete i dati necessari per le spedizioni da effettuare in quel momento.

Bman, inoltre, segnala i documenti dai quali sono già stati prelevati i dati per la spedizione evitando, così, di stampare nuovamente la lettera di vettura e compiere errori o rallentamenti. In più l’esportazione dei file contenenti i dati da inviare ai relativi corrieri avviene tramite una semplice selezione multipla o di più file contemporaneamente.

Bman mette a disposizione alcuni “Template” pronti per essere utilizzati, mentre per i portali non ancora conosciuti è possibile costruire in autonomia il tracciato grazie ad un semplice wizard che aiuta a costruire il tracciato da usare ogni volta per lo stesso corriere.

download-ldv
Un esempio di creazione di un template per il tracciato accettato da packlink pro


Precedente
Successivo

In questo modo non sarà più necessario compilare manualmente le lettere di vettura, ma importando il file nel portale del software per le spedizioni, l’operazione sarà automatica e priva di errori.

Inizia oggi i tuoi 30 giorni gratuiti

Attiva adesso una demo con tutte le funzionalità FULL. Carta di credito non richiesta!
Inizia adesso