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È il momento di investire online: scopri la semplicità di Bshop.

Nell’ultima settimana gli acquisti ecommerce hanno segnato il +56,8% circa 20 punti in più rispetto alle settimane precedenti. A dirlo è un’indagine Nielsen. Un comportamento dettato dalla situazione ma che ha riscoperto un nuovo modo di fare vendita. Ma se questo è il momento giusto per investire online come farlo in modo veloce ed economico? 

È il momento di investire online. Per tanti commercianti ed imprenditori è necessario sfruttare il tempo a disposizione per ripensare ed organizzare le vendite. I dati sono chiari, l’impennata a cui si assiste in queste settimane, è paragonabile solo a giornate prestabilite come il Brack Friday. Il modificarsi delle abitudini dovuto alle circostanze che stiamo vivendo, hanno permesso un cambio anche in chi, fino a poche settimane fa, non avrebbe mai pensato di fare acquisti attraverso una vetrina virtuale.

Non c’è più tanto tempo, è necessario pensare ad un cambiamento. Ma come organizzare la vendita online se non abbiamo un sito internet o se tutto questo comporta grande organizzazione, tempo e l’intervento di un esperto?

Bshop è un ecommerce integrato con il gestionale Bman. L’idea è nata un po’ di tempo fa per integrare il gestionale con un sito e-commerce e permettere, così, di effettuare la vendita online di prodotti gestendo tutte le operazioni in modo semplice. In modo da essere utile per tanti imprenditori che vogliono intraprendere questa strada in modo semplice, veloce ed economico e gestire vendita e acquisti.

Come organizzare la vendita online con Bshop

Bshop offre le caratteristiche di un sito ecommerce: mostra i prodotti, crea prodotti in evidenza, offre la possibilità di far registrare un utente, di mostrare i prodotti solo a chi si desidera (come fosse un catalogo fornitori), associa listini sconto, riceve ed evade gli ordini anche in base alle disponibilità e/o scorte, gestisce tutte le operazioni di vendita e acquisti. Offre la possibilità di personalizzare le proprie soluzioni di vendita.

Personalizzazione e integrazione con il gestionale sono le caratteristiche principali insieme, naturalmente, al basso costo. Infatti, Bshop può essere utilizzato come una vera e propria funzione nella versione Enterprise del software Bman.

In sostanza Bshop offre tutte le caratteristiche di un sito e-commerce per la vendita online con la possibilità di descrivere e mostrare i propri prodotti, metterli in evidenza, renderli visibili a tutti oppure solo ai clienti invitati, permettere la registrazione dell’utente ma anche associare listini sconti, ricevere ed evadere gli ordini e gestire tutte le operazioni di vendita e acquisti. Inoltre, permette di personalizzare l’interfaccia con il proprio Brand e con immagini e testo: diventa in questo modo un ecommerce.

Per conoscere tutte le funzioni di Bman clicca qui e puoi accedere anche al Negozio online Demo.

Ma cosa bisogna fare per iniziare ad utilizzare Bshop? Scoprilo in 5 semplici passi:

Primo passo: Scegli Bman nella versione enterprise

Il software Bman è il gestionale in cloud ed è compatibile con tutti i sistemi operativi con interfaccia ottimizzata per i dispositivi touch screen. Adatto a ogni tipo di azienda, franchising o professionista. Il software ha due versioni:quella enterprise è la più usata, può essere acquistata a postazione ed ha un canone mensile. Ogni postazione è completa ed include tutte le funzioni del software compreso Bshop per la vendita online.

Secondo passo: digita il dominio

Bshop può essere usato con l’indirizzo internet che viene fornito (ad esempio http://mionegozio.bman.shop) oppure direttamente con un tuo dominio. In questo ultimo, caso occorre ricordarsi solamente di reindirizzare il proprio DNS tramite una regola CNAME all’indirizzo cname.bman.shop ed effettuare la richiesta di attivazione. Ed è a tutti gli effetti un sito internet dove si accede tramite account e password.

Terzo passo: segui le impostazioni

Le impostazioni ti permettono di personalizzare il tuo sito: inserire il logo, scegliere i colori, inserire informazioni e contenuto che spiega chi sei, cosa fai, decidere quanti prodotti mostrare per riga e tante altre opzioni che a seconda delle singole esigenze possono essere attivate.

Quarto passo: inserisci i prodotti

I prodotti possono essere caricati con immagine, descrizione e prezzo e possono essere gestiti con sconti o in saldo. Possono essere messi in evidenza o nascosti. Ogni operazione viene gestita in modo uniforme e grazie all’integrazione con il software Bman in modo automatico e senza possibilità di errori su ordini e scorte.

Quinto passo: vendi!

Il tuo sito è pronto per la vendita online usalo, promuovilo e fallo conoscere sfruttando tutte le funzioni di marketing che il gestionale bman mette a disposizione: gestisci i contatti, invia email, usa strumenti di fidelizzazione e promozione. Inizia ed investire online.

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