Integrazione con centralino Voispeed

VOIspeed® Ucloud è un centralino telefonico software che permette di usare il telefono con una libertà e una flessibilità d’uso mai viste prima.

Avere un centralino telefonico evoluto integrato significa:

  • Poter gestire sia linee Voip che linee fisiche in un unico centralino il quale possa collegare tutti i punti vendita o magazzini all’interno di un unico sistema;
  • Gestire e configurare IVR con grande semplicità (premere 8 per parlare con … , rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita, etc.);
  • Gestire in semplicità e tramite un interfaccia web le chiusure aziendali e i vari messaggi;
  • non perdere mai un chiamata non gestita dal punto vendita inoltrando le chiamate perse ad altri uffici;
  • Sapere, prima ancora di rispondere, chi sta chiamando e attivare all’istante la sua scheda all’interno del software gestionale;
  • Avere informazioni come il report delle chiamate direttamente nella scheda cliente;
  • Prendere note da collegare alle chiamate in ingresso o uscita;
  • Chiamare direttamente un contatto dalla rubrica di Bman;
  • risparmiare sui costi della fonia.. e molto altro.

Come funziona l’integrazione

Con l’integrazione ogni chiamata viene identificata. Quando il numero trova riscontro nell’elenco delle persone o dei fornitori, appare un’icona in sul gestionale come questa.

Che ti permette di identificare subito il cliente e relativa azienda (clienti e fornitori) e di aprire con un click la relativa scheda con tutti i dettagli necessari: Anagrafica, situazione contabile, contratti attivi, documenti etc… 

Chiamata Diretta dal gestionale

Per chiamare invece è sufficiente cliccare sull’icona relativa e far partire la chiamata sulla GUI

L’integrazione è disponibile per tutti i clienti Voispeed® TeamSystem Communication con centralino UCloud che hanno attiva una versione Bman Pro o Enterprise. Per configurazione vedi manuale

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