Vai al contenuto

Oggi l’utilizzo di coupon o codici promozionali è sempre più diffuso, quest’ultimi permettono infatti di distribuire sconti in modo mirato e non incondizionato, aiutano a fidelizzare i clienti o ad incentivare gli acquisti ai nuovi clienti e di adattare le promozioni in base al tipo si spesa del cliente.

Con Bman, si possono generare e gestire codici sconti dall’interfaccia del software in maniera autonoma, decidere se renderlo valido solo nel punto vendita fisico, solo sul sito di e-commerce Bshop oppure in entrambi casi. E’ possibile scegliere se il codice è utilizzabile una sola volta e se ha una validità specifica nel tempo.

Si può inoltre scegliere il tipo di promozione riconosciuta (se uno sconto in percentuale o uno sconto fisso) è possibile impostare delle limitazioni come la spesa minima necessaria a rendere valido il codice e/o l’obbligatorietà di essere iscritto al programma fedeltà del punto vendita.

La creazione del coupon è semplice ed intuitiva, l’operazione è semplificata da un’interfaccia descrittiva che aiuta l’amministratore ad abilitare/ disabilitare le opzioni necessarie alla promozione:

I codici promozionali, possono essere mirati per un certo periodo temporale e realizzati con una stringa mnemonica , ad esempio per una promozione pasquale si possono usare codici come “PASQUA23” consegnato via email, sms, o altri strumenti di comunicazione a tuo piacimento.

Durante le vendita sarà possibile applicare il codice per far scaturire la promozione.

Inizia oggi i tuoi 30 giorni gratuiti

Attiva adesso una demo con tutte le funzionalità FULL. Carta di credito non richiesta!
Inizia adesso