Fidelizzare il cliente è un aspetto importante che un’attività lavorativa e commerciale dovrebbe sempre incoraggiare.
Bman offre un programma di fidelizzazione clienti completo e molto semplice da utilizzare per qualunque tipo di attività commerciale o di vendita. In generale, la fidelizzazione della clientela è una strategia che nel tempo è in grado di apportare molti benefici. Permette non solo di ottenere un guadagno stabile ma anche una gestione delle forniture o del servizio costante nel tempo.
Le funzioni di fidelizzazione clienti permettono di gestire i dati dei clienti in modo facile, sicuro e soprattutto efficace. questi servizi inoltre hanno un alto grado di personalizzazione. inoltre, ogni attività può essere monitorata e tenuta sotto controllo sia per creare uno storico che per migliorare la sua stessa efficacia.
Il software gestionale Bman offre più strumenti per organizzare le diverse attività di fidelizzazione che possono essere utilizzati in base ad ogni singola esigenza singolarmente.
Ecco le principali funzioni presenti nel software:
- Impostare punti per ogni tipo di articolo o servizio;
- Gestire Card create appositamente e personalizzate oppure gestire i nominativi dei clienti;
- Gestire la raccolta punti e creare premi sia attraverso sconti che direttamente con beni tipo premi.
- Segnalare il raggiungimento della soglia punti o sconti.