Vai al contenuto

Con Bman, la riconciliazione bancaria diventa semplice e versatile. Bman importa la maggior parte dei file di esportazione delle banche (txt e/o csv).

Bman mette a disposizione uno strumento semplice per effettuare la riconciliazione bancaria, per mettere a confronto le operazioni in prima nota con le movimentazioni dei vari conti correnti.

Infatti, è possibile importare il tracciato txt o csv della tua banca per poi procedere alla riconciliazione. Basta esportare dal tuo banking online il file dei movimenti bancari e importarlo su Bman senza preoccuparsi di scegliere l’arco temporale. Bman scarta automaticamente le movimentazioni già importate e tramite un confronto a video si può procedere alle varie verifiche come la riconciliazione tra le righe in prima nota già registrate, l’inserimento di nuove righe, l’associazione di più righe alle movimentazioni bancarie, etc…

La funzione riconcilia permette così di intervenire rapidamente per allineare le operazioni e correggere eventuali errori senza dover intervenire manualmente.

riconciliazione
importa-file-banca


Precedente
Successivo

Inizia oggi i tuoi 30 giorni gratuiti

Attiva adesso una demo con tutte le funzionalità FULL. Carta di credito non richiesta!
Inizia adesso