La stampante fiscale di Bman

Bman ti fornisce come printer fiscale la Epson FP-81II, direttamente collegato al modulo cassa di Bman e che permette la massima compatibilità con i diversi sistemi operativi e con qualunque dispositivo.

Grazie all'interfaccia ethernet ed un server di stampa integrato, può essere utilizzata su più postazioni in contemporanea: più punti cassa un solo registratore fiscale!

stampante fiscale epson

La funzione cassa Bman è certificata ed integrata con la stampante fiscale Ethernet Epson FP-81II caratterizzata da processore veloce da 400 MHz e stampa ad alta velocità.

Epson FP-81II stampa testi, codici a barre ed elementi grafici con una velocità che può arriva fino a 150 mm/sec; inoltre, è dotata di una taglierina automatica integrata, in grado di garantire un rapido servizio per i clienti e una rapidità di esecuzione dello scontrino stesso. La stampante fiscale è conforme alle leggi fiscali italiane ed è progettata per aiutare il più possibile nella creazione di rapporti fiscali e nella stampa di scontrini. Inoltre, il marchio Epson è senza dubbio una assoluta garanzia nel settore delle stampanti POS. Dal punto di vista del design EpsonFP-81II è un registratore fiscale dalla linea semplice ed essenziale che può essere adattato in piccoli spazi.

Offerta stampante fiscale Epson

La stampante fiscale Epson FP-81II Ethernet viene fornita con tastierino 23 tasti, Contratto di assistenza tecnica LUN/VEN di un anno on site e full risk (sono comprese tutte le eventuali uscite del tecnico e tutte le eventuali parti di ricambio che dovessero rendersi necessarie nel corso dell’anno di copertura).

Comprende anche il servizio di installazione e messa in servizio.

Hai già un registratore fiscale?

Bman è compatibile con la maggior parte dei registratori fiscali, scopri di più