Come calcolare i costi di Bman con il nostro configuratore

Da oggi sul sito di Bman è possibile calcolare il proprio preventivo utilizzando il configuratore e verificare gli sconti in base al numero di postazioni e mensilità acquistate.

Il software gestionale Bman basato su un sistema cloud, non necessita di nessuna installazione e di nessuna configurazione. Un risparmio economico ancora più evidente, grazie alla formula del canone mensile per postazione. Il gestionale, infatti, può essere acquistato con canone mensile ed è disponibile in due versioni in base alle caratteristiche che si vuole avere: Pro e Enterprise. 

Ora è possibile utilizzare il configuratore e, una volta scelto il numero di postazioni, le mensilità e le caratteristiche desiderate, è possibile ottenere il proprio preventivo e gli sconti relativi

La scelta di creare un configuratore nasce per mostrare eventuali servizi aggiuntivi che nella gestione contabile o amministrativa sono stati introdotti, come nel caso della fatturazione elettronica obbligatoria tra privati, ma, nasce anche con l’idea di rendere subito visibili le possibilità di sconto per ogni soluzione. Infatti, la configurazione genera gli sconti in base al numero di postazioni e di mensilità che si sceglie. 

COME FUNZIONA IL CONFIGURATORE

Il configuratore permette di effettuare le proprie scelte e caratteristiche e genera in pochi passaggi il preventivo che può essere visualizzato o anche inviato alla propria email come promemoria. Può essere utilizzato più volte e non implica nessuna richiesta ma ha lo scopo di fornire a chi lo utilizza una idea di spesa più completa

Si può accede dal sito, all’interno del menu prezzi, o direttamente da questo link.

Per ogni ulteriori informazione è possibile utilizzare la chat online o contattare l’area commerciale.