Erp Bman: novità nella versione 3.9

erp cloud computing bman

Erp cloud Bman e le nuove funzioni disponibili. Ecco come la nuova versione 3.9 del software gestionale in cloud Bman presenta delle nuove funzioni. Bman è l’erp cloud ogni giorno sempre più completo e performante che grazie alle diverse soluzioni e alle numerose funzioni è in grado di soddisfare tutte le diverse esigenze nei diversi settori commerciali e aziendali. Ma andiamo a vedere quali sono le novità messe a punto. Tra le nuove funzioni c’è l’Inventario retroattivo e le funzione multi-codice per gli articoli.

La funzione inventario retroattiva rende il nostro erp cloud sempre più ricco di utili funzionalità, infatti, questa funzione permette di visualizzare le giacenze degli articoli anche in una specifica data del passato. Mentre per quanto riguarda la funzione definita multi codice che riguarda gli articoli (per articoli si intendono sia prodotti che servizi) permette di inserire all’interno dell’erp cloud Bman per ogni articoli codici aggiuntivi per un numero di codici pari all’infinito.

Erp cloud Bman versione 3.9

La Gestione dei codici aggiuntivi:

Da oggi l’erp Bman permette di inserire infiniti codici aggiuntivi per ogni articolo, grazie al campo quantità si possono aggiungere anche i codici per le confezioni multi-pezzo.

Tutte le novità anche per la funzione inventario:

Devi estrapolare l’inventario ad una specifica data? Adesso puoi visualizzare le giacenze degli articoli ad una data retroattiva. Potrai così fare l’inventario di fine anno al rientro delle ferie natalizie con tutta tranquillità continuando a movimentare la merce.

Controlla i movimenti dei tuoi clienti:

Grazie alla nuova analisi cliente (che trovi nella scheda di ogni cliente) puoi avere in un istante le informazioni su quali prodotti acquista maggiormente e con quale frequenza stagionale fa acquisti.

Inoltre è importante ricordare sempre all’interno del nostro erp cloud che con il nuovo report clienti puoi estrapolare l’elenco dei clienti in base a filtri condizionali che puoi costruire in totale autonomia. Infatti, un’altro importante vantaggio del software è la scalabilità e l’integrazione delle sue funzioni.

Gestione multi listino dell’erp cloud:

Un’altra novità importante della nuova versione e che abbiamo ottimizzato la gestione dei prezzi. Ora, è possibile creare infiniti listini di prezzi che possono essere associati ai clienti e agli affiliati franchising. Con il nostro erp cloud e con questa gestione è possibile applicare sconti in percentuale o in alternativa in valore rispetto al prezzo di vendita standard; oppure è possibile indicare un prezzo specifico per ogni listino.

Anche nella procedura di importazione delle anagrafiche articoli è possibile applicare questi listini e in modo da soddisfare ogni esigenza anche se si tratta di esigenze più complesse come spesso accade per sistemi più complessi come possono essere i franchising o comunque per specifiche esigenze.

Arrotondamento prezzi listino dell’erp cloud:

Altro aspetto importante che abbiamo affrontato in questa versione avviene durante la creazione manuale degli articoli. Infatti, durante la creazione manuale degli articoli puoi usufruire di specifiche funzioni di arrotondamento prezzi che il nostro erp è in grado di applicare automaticamente. Un esempio importante è la possibilità di decidere di arrotondare il prezzo di vendita al netto o comprese le imposte, decidere a quale decimale arrotondare e soprattutto entro quale difetto.

Le funzioni dell’erp Bman sono sempre in continuo evolversi ed ogni nuova versione rappresenta un passo avanti verso un prodotto sempre più completo ed unico.

Un software erp è fondamentale per avere una gestione completa delle proprie attività sia che si tratti della gestione contabile che di attività più complete come la gestione degli acquisti e delle vendite e la gestione del magazzino e tanto altro.

Il software erp è fondamentale anche per la gestione dei cliente soprattutto perché è organizzato in modo da poter gestire tutti i dati relativi al cliente migliorando sia il rapporto stesso col cliente che la possibilità di interagire in modo sempre più coinvolgente col cliente. Un erp cloud coinvolgente ed utile a gestire la propria attività in modo sempre più semplice, lineare e completo.

Per sapere di più come utilizzare erp cloud Bman.

 

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