Gestione magazzino e depositi: nuova funzione Scambio

gestione_magazzino

Per la gestione magazzino o la gestione di depositi o negozi c’è la nuova funzione Scambio.

Con questa nuova funzionalità che è riservata alla versione Enterprise del software Bman, è possibile spostare i prodotti da un deposito all’altro senza passare dalla gestione degli ordini.
In questo modo è possibile così scambiare la merce da un magazzino (oppure un deposito o un negozio) all’altro con un’unica operazione. Questo avviene sottraendo le giacenze dal deposito donante e poi caricandole nel ricevente immediatamente, senza la conferma di ricezione merce che invece è richiesta negli scambi gestiti con gli ordini. Una gestione magazzino completa ed efficace.
Con la funzione scambio è possibile emettere DDT per operazioni tra la stessa ragione sociale oppure DDT, Fatture o altri documenti di vendita per gli scambi verso gli affiliati al franchising.
Per capire meglio le funzionalità di Scambio e come è possibile gestire il magazziono o il proprio negozio, è possibile vedere il video tutorial sul nostro canale youtube .

Stiamo per rilasciare Bshop!

Finalmente è pronto! un’altra importante novità è che stiamo per rilascaire la nuova funzione Bshop! Infatti, stiamo effettuando gli ultimi test e a breve sarà possibile usare il nuovissimo Bshop, l’e-commerce di Bman. Dopo le  numerose richieste per avere un e-commerce integrato finalmente ci siamo…
Nel frattempo è possibile vedere un’anteprima di come un’anteprima di come sarà possibile gestire la vendita on line con Bman a questo link

Bshop rappresenta una funzionalità molto importante legata alle continue richieste che il mercato stesso presenta.

Infatti, oggi la vendita online è diventata sempre più una realtà ed una importante opportunità per le piccole e medie imprese.

Ecco perché avere la possibilità di integrare sia la vendita online sia la gestione completa di tutta l’attività attraverso un software come Bman è fondamentale per ogni attività commerciale da quella più piccola a gestioni più complesse come per i franchising.

©2017 Cascinanet S.r.l.

Log in with your credentials

Forgot your details?