Bman il software gestionale collegato al tuo sito WooCommerce
Con il nostro connettore puoi sincronizzare gli articoli e gli ordini del tuo sito e Bman diventa il tuo nuovo gestionale WooCommerce
Grazie all’utilizzo delle Api Rest di WooCommerce è possible far dialogare il sito internet WordPress e il software Bman con il connettore dedicato. Per poter creare l’integrazione basta eseguire l’installazione molto semplice ed intuitiva (vedi manuale) .
Cosa è possibile fare con l’integrazione per WooCommerce:
Grazie al connettore WooCommerce, puoi scegliere quali articoli inviare all’ecommerce e mantenerli sempre aggiornati con il cron automatico che invia costantemente tutte le modifiche apportate e decidere se inviare tutti i dati dell’articolo o solo alcuni.
Ad esempio, puoi usare Bman per creare direttamente dal gestionale gli articoli completi di foto, descrizioni, testi HTML, attributi, etc.. ed inviarli al sito di e-commerce.
In alternativa, è possibile gestire gli articoli direttamente sull’ecommerce e creare degli articoli corrispondenti in Bman sincronizzando solo quantità e prezzi.
Ogni volta che un cliente effettua un ordine sull’ecommerce viene comunicato a Bman che provvede immediatamente ad impegnare le quantità richieste. In questo modo viene risolto l’annoso problema di vendere un oggetto in negozio tramite il punto cassa già venduto su internet e viceversa.
Woocommerce è molto utilizzato e popolare soprattutto per la sua semplicità che lo rende utile e risulta ancora più efficace integrato con il gestionale. Bman, infatti, con questa ulteriore integrazione è in grado di soddisfare un mercato online ancora più vasto nei diversi settori.
Il connettore per woocommerce che permette appunto la sincronizzazione tra prodotti e ordini non è l’unica integrazione possibile con Bman facilmente integrabile anche attraverso altre piattaforme.
Utilizzi altre piattaforme e-commerce, invece di WooCommerce? Scopri come integrare Bman