Tutte le versioni di Bman sono integrate con la piattaforma Stripe per poter incassare i pagamenti delle tue fatture e degli acquisti fatti con Bshop in un semplice click.
Con il gestionale Bman si possono incassare i pagamenti di tutti i documenti come Fatture e Ordini tramite la piattaforma Stirpe che a sua volta è compatibile con numerose soluzioni di pagamenti digitali com Carte di credito e addebito, Apple Pay, Google Pay, Addebiti SEPA, Klarna, Satispay, ect…
Con la nostra integrazione, i tuoi clienti al momento della ricezione delle fatture emesse, riceveranno (se abilitata tale modalità di pagamento) per email il link per visualizzare/scaricare il documento ed effettuare i pagamenti con Stripe.
Una volta saldata la fattura, questa sarà segnalata all’interno di Bman come pagata nello scadenzario e sarà effettuata la corrispondete operazione in prima nota.
Una email di avvenuto pagamento sarà inviata al cliente.
Stripe mette a disposizione, una volta ottenuta l’autorizzazione da parte del cliente ad incassare pagamenti futuri, anche la funzione “Pagamenti continuativi” utile per incassi ricorrenti come abbonamenti o continuativi a consuntivo come servizi e utenze con importi variabili.