Modulo analisi articoli e personalizzazione documenti

Con il modulo Analisi articoli che è disponibile nella versione Enterprise del software Bman, è possibile avere un’analisi dettagliata di tutte le movimentazioni degli articoli o prodotti, sapere le giacenze medie, i profitti, i margini, le valorizzazioni e tanto altro relativo alle analisi delle operazioni effettuate con gli articoli e prodotti. Tutto naturalmente calcolato in base al periodo o arco di tempo che si desidera analizzare.

Nell’immagine un esempio di come può essere visualizzato il modulo analisi articoli.

In questa versione 4.5 di Bman ci sono altre novità come la personalizzazione dei documenti.

Infatti, il modulo Formato Documenti che è disponibile sia nella versione Pro che nella versione Enterprise, permette di personalizzare ulteriormente i propri documenti che siano Fatture, DDT, Note di Credito, Preventivi oppure Ordini.

La personalizzazione permette di scegliere i colori, le dimensioni dei caratteri ed il tipo di Font che si desidera utilizzare. In questo modo, è possibile ottenere un layout grafico in armonia con il proprio Logo aziendale uniformando ad esempio i colori o lo stile attraverso la personalizzazione dei font o caratteri tipografici.

Sempre in questa versione una novità nell’utilizzo di Bshop, il sito di vendita online e anche la nuova funzione del software gestionale Bman che permette di creare un catalogo online oppure un vero e proprio sito di vendita online.

Ora, con Bshop, è possibile abilitare il ritiro in sede con la possibilità di scegliere quali modalità di pagamento sono accettate per questo tipo di ritiro.

Inoltre, è stata inserita un’opzione che permette di rendere obbligatorio o meno l’inserimento del codice fiscale per procedere con l’ordine.

 

 

©2017 Cascinanet S.r.l.

Log in with your credentials

Forgot your details?