Nuovo modulo per bilancia con scontrino

Bman è il gestionale online ogni giorno sempre più completo ed aggiornato. Pubblicata la versione 4.6 con nuove funzioni: nuovo modulo per bilancia con scontrino, gestione delle fatture con valute estere, limitazioni accessi per depositi.

Bilancia con scontrino

Nella versione Enterprise è disponibile il modulo bilancia: grazie a questa novità Bman può acquisire gli scontrini che vengono emessi dalle bilance.

Questo modulo è relativo ai codici a contenuto variabile che contengono non solo il codice del prodotto, come succede normalmente, ma anche altri dati come il prezzo o la quantità. Per capire il funzionamento specifico è possibile visionare il manuale on line. il modulo permette in sostanza di collegare il gestionale allo scontrino fiscale della bilancia ed è utilizzabile per tutte quelle attività che necessitano di bilance elettroniche e fiscali.

Gestione delle fatture con valute estere

Altra funzione di questa nuova versione è la gestione delle fatture con le valute estere. Infatti, è possibile impostare le varie valute all’interno dei documenti. Durante la compilazione dei documenti sarà possibile scegliere una delle valute create. La valuta Euro è  compresa nel sistema ed è quella utilizzata di default.

 

Limitazione accesso per deposito

Nella versione Enterprise è possibile decidere di limitare per ogni deposito l’accesso ad un numero massimo di operatori. Ecco un semplice esempio:

 

Bman modulare e completo

Il sistema modulare di Bman permette di adattare o meglio personalizzar il software in base alle esigenze di chiunque. Questo accade perché spesso le esigenze possono essere diverse ed il sistema modulare va incontro ad ognuna di esse. In questo modo i moduli sono integrabili tra loro. Il software gestionale permette di espanderli e ridurli cercando sempre la soluzione più giusta per ogni esigenza. I continui aggiornamenti permettono di aggiungere in modo veloce sempre nuove funzioni utilizzabili per più settori o a volte specifiche per alcuni settori.

www.bman.it 

©2017 Cascinanet S.r.l.

Log in with your credentials

Forgot your details?