Costi di attivazione
Generale
Accesso sicuro tramite https
Interfaccia Responsive per smartphone, tablet e pc
Il software è stato sviluppato utilizzando tecniche di Responsive Design, la sua interfaccia si adatta automaticamente al dispositivo con cui sarà utilizzato ed alla sua risoluzione.
Accesso sicuro con scadenza password (secondo la normativa vigente sulla Privacy)
Multi-Azienda: Possibilità di creare più ragioni sociali con una sola licenza
Multi-deposito: gestione di più archivi, gestione di più negozi - magazzini
Gestione email: invio email per solleciti, documenti contabili, mailing list
Generazione di codici a barre automatica
Stampa dei codici a barre per etichettare gli articoli
Utilizzo del lettore barcode (emulazione tastiera)
Interfaccia Vendita Touch
Gestione Coupon/Gift card/Buoni reso
Area Clienti - [User Area] (per consultare: documenti contabili, situazione contabile, ordini, preventivi)
Connettore per e-commerce/marketplace con aggiornamento in real time (da 0 a 5 min)
Connettore multiplo per e-commerce/marketplace
Bshop - l'e-commerce integrato di Bman : vendita on line degli articoli gestiti dal software gestionale
API web - web services per integrazioni evolute con software esterni
Aggiornamenti evolutivi e normativi
Server ad alte performance
Backup giornaliero dati
Assistenza tecnica a mezzo email
Assistenza telefonica inclusa (10-12/16-18) per un massimo di 20 minuti, a partire dall’attivazione della demo. Sarà possibile acquistare ulteriori pacchetti assistenza da 60 minuti in modalità prepagata con costi a partire da 30€/ora.
Contabilità
Gestione completa di anagrafiche clienti e fornitori
Tabella codici IVA personalizzabile
Tabella pagamenti personalizzabile
Fatture, DDT, Note di credito (attivo)
Fatture, DDT, Note di credito (passivo)
Marketing clienti , raccolta punti e fidelity card
Vendita al banco, resi
Collegamento registratore fiscale
Scadenzario attivo e passivi
Prima nota
Fatturazione Elettronica PA e Privati vendite e acquisti
Emissione documenti con valute estere
Ordini
Ordini in entrata (da clienti)
Ordini in entrata (da affiliati, utenti interni)
Ordini in uscita (verso fornitori)
Ordini in uscita (verso magazzini, affiliati, franchising, utenti)
Trasformazioni degli ordini in documenti: fatture, DDT…
Ordini sottoscorta
Magazzino articoli
Prodotti-Servizi
Contratti
Gestione seriali
Gestione Lotti e scadenze nei documenti
Gestione promozioni e bundles
Carico/Scarico automatico da vendite-acquisti
Carico/Scarico automatico da ordini
Multi-Deposito: gestione giacenze in tempo reale sui vari negozi/magazzini
Stampe listini personalizzabili
Inventario
Inventario Multi-Deposito
Campi articoli personalizzabili
Importazione/esportazione tramite CSV o EXCEL
Stampe prodotti sottoscorta
Gestione sconti e ricarichi
Multi-Listino
Gestione immagini articoli
Consumabili - perdite
Gestione ubicazioni articoli su depositi diversi
Integrazione con Bilance elettroniche con emissione scontrino
Contratti
Gestione contratti con rinnovo
Reporto contratti in scadenza
Rinnovo contratti e trasformazione in documento contabile
Utenti
Gestione autorizzazioni
Gestione profili personalizzabile (magazziniere, venditore, amministratore etc..)
Abilitazione "TANDEM" per usare lo stesso account su dispositivi (es. PC+TABLET)
Multi-Utente
Accesso simultaneo utenti
Utenti in modalita solo lettura
Utenti "lavoranti" per distinguere le vendite per dipendenti
Archiviazione documentale
Associazione documenti digitali a documenti (jpg,pdf,gif,etc...)