Scopri le novità nell’ultima versione di Bman

Pubblicata una nuova versione aggiornata del gestionale online Bman con alcune novità interessanti su scadenzario, varianti e taglie e colori. Nuove funzioni per Bshop l’ecommerce integrato di Bman sempre più completo ed utile per la vendita online dei propri prodotti. 

  1. Nuovo widget scadenzario. Sono stati aggiunti i widgets per visualizzare e tenere sotto controllo le scadenze dei pagamenti attivi e passivi. 
  2. Inserita la possibilità di modificare massivamente i colori delle varianti presenti sul sistema per poter effettuare la modifica: da articoli – cerca, cliccando su “azioni massive”. 
  3. E’ stata Inserita la possibiltà di modificare le taglie esistenti sul sistema: da utilità – impostazioni – campi prodotti, cliccando su “valori” nella tabella taglie. 
  4. Nuove funzioni in Bshop e aggiornamento con l’introduzione di alcune rivisitazioni grafiche e nuove funzionalità tra cui: 

Possibilità di scegliere tra nuovi colori e temi di layout grafico.

Possibilità di avere menu, banner e slide estesi.

Possibilità di aggiungere una propria favicon e di personalizzare il nome dei campi “taglia” e “colore”.

Possibilità di inviare a Bshop le disponibilità di più depositi.

Possibilità di attivare i pulsanti di condivisione degli articoli tramite social network.

Per avere l’elenco di tutte le novità e altre correzioni è possibile visualizzare il change-log direttamente dal proprio account Bman cliccando sul pulsante “?”. 

Potete contattarci per qualunque informazione.

Clicca qui se vuoi scaricare una demo gratuita di Bman.