Vai al contenuto

Il modulo Agenti permette di calcolare le provvigioni e di gestire tramite applicazione, tutte le funzioni relative agli ordini e agli appuntamenti di agenti.

Questa funzione rende Bman un software gestionale per il calcolo provvigioni. Infatti, nella versione Enterprise è possibile attivare il modulo Agenti e Rivenditori:

Il modulo ha un costo aggiuntivo di 45.00 € al mese e permette di creare utenti di tipo “agente” i quali hanno accesso simultaneo illimitato (pertanto non concorrono al conteggio delle postazioni Bman).

A questi è possibile dare l’accesso all’interno del software per effettuare in autonomia gli ordini consultare le disponibilità dei prodotti e i listini assegnabili ai propri clienti.

Ogni documento di vendita traccerà, quindi, le vendite effettuate dai vari agenti e il software gestionale Bman provvederà al calcolo delle relative provvigioni, distinguendo quelle calcolate sulle vendite interamente saldate dai clienti, da quelle ancora non saldate.

L’agente se abilitato all’accesso potrà in autonomia e in mobilità effettuare consultazioni e operare da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet o PC) in modo semplice ed intuitivo.

Tra le funzioni principali:

  • L’amministratore può decidere per ogni agente quale profilo associare e quindi, permettere o meno alcune funzioni (creazione di nuovi clienti, consultazione e gestione ordini, accesso alla propria rubrica clienti, etc..);
  • Per ogni agente è possibile scegliere quali listini prezzi e modalità di pagamento rendere disponibili agli agenti nei propri ordini;
  • Gestire Capo area con relativa provvigione calcolata sulle provvigioni dei sub agenti;
  • Il gestionale per il calcolo delle provvigioni suddivise per tipologia di prodotti permette la distinzione tra saldato e non saldato dal cliente;
  • Permette la consultazione delle disponibilità articoli su tutti o solo su alcuni depositi (negozi e/o magazzini);
  • Per ogni agente, l’amministratore può decidere se il gestionale deve calcolare le provvigioni su ogni vendita del cliente associato all’agente o solo sugli ordini compilati dall’agente.
  • Dal calcolo delle provvigioni si può emettere un documento di autorizzazione alla fatturazione da inviare all’agente tramite email, calcolando in modo automatico le relative ritenute e altri oneri fiscali

Inizia oggi i tuoi 30 giorni gratuiti

Attiva adesso una demo con tutte le funzionalità FULL. Carta di credito non richiesta!
Inizia adesso
Bman
Scrivici su WhatsApp, generalmente rispondiamo entro poche ore!
Bman
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?
18:55
Chatta con noi