Summer Bman: prima di andare in vacanza ci siamo aggiornati

Non ci siamo fermati neppure prima delle tanto attese ferie e abbiamo aggiornato Bman con nuove funzioni ed accessori. Ecco le novità più importanti.

Stampanti termiche

Bman 5.1.4 è on line con un aggiornamento che include nuovi accessori e nuove funzioni del software gestionale.

Per prima cosa è stata implementata la gestione delle stampanti termiche Epson TM20II Ethernet.

Con questa nuova funzione è possibile stampare qualunque documento con le nuove stampanti termiche Epson collegate in rete. In questo modo, è possibile stampare ordini, ddt, fatture, scambi, vendite non contabilizzate e ogni tipo di documento in modo veloce ed economico e senza utilizzare le stampanti tradizionali a getto di inchiostro o laser più lente e con ricambi costosi.

Sul manuale di Bman è possibile leggere i diversi passaggi per configurare la stampante termica basta cliccare su questo link . Nella foto una stampante termica epson.

Listino predefinito

Tra le novità abbiamo inserito il listino predefinito da utilizzare su ogni deposito. Questa nuova funzione permette di decidere per ogni deposito (negozio o magazzino) quale listino di default utilizzare, in questo modo è possibile impostare prezzi di vendita differenti per i vari negozi.

Sicurezza

La sicurezza è un aspetto molto importante per ogni strumento digitale, Bman è sempre attento e in linea con gli standard di sicurezza richiesi. Ora è anche possibile attivare il filtro IP per i vari utenti o profili di utenti ed aumentare la sicurezza del proprio account Bman. Infatti, se si possiede una connessione internet con indirizzo IP fisso è possibile permettere l’accesso a Bman solo dagli indirizzi IP aziendali autorizzati.

Ricezione fatture elettroniche

Con questo nuovo aggiornamento è possibile creare nuovi articoli direttamente dall’elaborazione della fattura XML. Questa funzione è utilissima quando ricevi degli articoli che non sono stati ancora censiti nel proprio elenco prodotti, in questo modo non è necessario uscire dalla procedura di carico delle fatture per creare nuovi articoli ma lo si può fare direttamente durante l’elaborazione semplicemente con (icona “+P”) e servizi (icona “+S”).

Agenda appuntamenti

Abbiamo ottimizzato l’agenda inserendo una nuova visualizzazione chiamata “planner” utile per visualizzare tutti gli appuntamenti per gli utenti in un giorno specifico. Inoltre, è stata inserita anche la possibilità di scegliere la dimensione dell’agenda tra normale, large ed extra large adattandola ad ogni tipo di dispositivo.

Per informazioni o per conoscere meglio Bman scarica la demo gratuita.