Vendita touch screen nuova funzione di Bman

vendita touch screen

La vendita touch screen è una nuova funzione di Bman.

Bman permette di eseguire operazioni di vendita con scontrino, fattura, DDT, nota di credito ed ora anche tramite touch screen tramite la vendita touch.

Questa funzione oltre al touch screen permette di creare dei raggruppamenti di articoli per velocizzare e snellire la vendita soprattutto nelle situazioni in cui si richiede una velocità di cassa.  Infatti, per utilizzare nel modo più completo questa funzione si possono creare dei raggruppamenti degli articoli che possono essere sia prodotti sia servizi, raggruppamenti che identificano l’area del prodotto o servizio che ci interessa (ad esempio: caffetteria, pranzo, tabacchi etc…) ed in seguito inserire nei raggruppamenti gli articoli che ci interessano. Una operazione veloce che permette di avere delle scelte altrettanto veloci. Un esempio è la vendita al banco di un bar che può creare raggruppamenti secondo le tipologie standard di vendita (colazione, pranzo etc…).

Maggiore sarà il numero di prodotti creati all’interno del raggruppamento maggiore sarà utile la funzione vendita touch screen.

Questa funzione può comunque essere usata sia con dispositivi touch che con il semplice mouse.

In generale, la funzione touch screen riesce a creare una interattività diretta tra utente e dispositivo e nel caso della vendita non solo permette una maggiore velocità ma anche una gestione migliore degli spazi ad esempio riducendo gli spazi per tastiere, mouse e tappetini. Nel caso dela funzione cassa di Bman e quindi della vendita al banco inoltre permette l’utilizzo di schermi ma anche di tablet che se connessi alla stampante fiscale ethernet permettono non solo una compatibilità totale con qualunque dispositivo e sistema operativo tra software e cassa fiscale ma anche una maggiore libertà di movimento anche nella creazione di scontrini. nessun vincolo e maggiore libertà.

Bman è certificato con stampante fiscale Epson FP-81II per altre informazioni leggi qui

 

©2017 Cascinanet S.r.l.

Log in with your credentials

Forgot your details?