Contabilità semplice ed intuitiva, senza margine di errore

Con il programma gestionale online Bman, è possibile creare fatture di vendita, ddt e note di credito in modo semplice ed intuitivo senza possibilità di errore

Una delle caratteristiche principali del software per fatturazione e ddt Bman è la funzione multi azienda; infatti il programma contabilità è in grado di gestire più ragioni sociali o fatturazioni separate. Inoltre, durante l’operazione di scambi tra depositi è possibile generare sia ddt che fatture di vendita.

L’utilizzo è semplice e veloce, proprio perché la fatturazione, i ddt e le note di credito hanno un ‘interfaccia di compilazione semplificata anche per utilizzatori meno esperti. Altra funzione del software per fatturazione online è la gestione del conto vendita con la quale i franchising possono inviare il materiale in conto vendita e fatturare a fine mese solo l’effettivo materiale venduto.
Lo scadenzario, invece, permette di tenere sotto controllo le entrate e le uscite, in modalità automatica gestisce le scadenze in base ai fornitori o ai clienti e segnala gli insoluti tramite email e/o fax (con voip integration). I clienti tramite il portale accedono ai propri documenti.

La contabilità della tua azienda sempre a portata di mano

Fatturazione elettronica

Bman ti permette da subito di:

  • Generare il file XML conforme allo standard richiesto
  • Registrare le fatture elettroniche dei fornitori importando il file XML ricevuto dal SDI

Passa ora a Bman, il gestionale in cloud che integra la Fatturazione Elettronica !

Questa è l’occasione buona per mandare in pensione il tuo vecchio gestionale!

Dal 1 Gennaio 2019 le tutte la aziende dovranno adeguarsi alla fatturazione elettronica.

Tutte le fatture dovranno quindi essere inviate per via telematica, attraverso sistemi in linea con la normativa vigente, le aziende si dovranno munire di un sistema facile, veloce e sopratutto economico per gestire l’intero ciclo di fatturazione.

Bman aiuta le aziende ad essere in linea con questa nuova normativa, integrando nel gestionale il servizio di Fatturazione Elettronica.