Vai al contenuto

Bman permette di generare gift card o buoni regalo come credito al portatore. Una volta emesso, il buono regalo (che ha un codice univoco) può essere usato come uno strumento di pagamento vero e proprio. Il cliente, presentato il suo buono alla cassa, può scalare il credito in una sola soluzione o anche in più volte. Bman traccia perfettamente tutte le movimentazioni fino all’esaurimento del credito o alla validità temporale del buono (la sua scadenza). 

Le gift card possono essere generate dal software in modo del tutto automatico, oppure è possibile usare delle card prestampate con importo e personalizzazione già presente. Bman permette di gestire tutti i dati relativi al buono regalo. 

Il software è predisposto per stampare i buoni sia tramite una comune stampante sia tramite la nostra stampante termica compatibile o anche il registratore fiscale; in più, è in grado di inviare la gift card virtuale tramite email o sms. Una funzione sempre più richiesta. 

Se, invece, il venditore decide di utilizzare delle gift card prestampate, durante l’emissione del buono Bman richiede di inserire il codice già esistente sulla card per renderla attiva e con un importo o credito. 

Questi buoni regalo sono uno strumento di vendita e marketing efficace per i punti vendita ed i negozi e sono utili sia per incrementare le vendite sia per acquisire nuovi clienti spesso infatti chi riceve il buono in regalo ritorna anche per acquisti futuri.  

Stampa di una Gift Card
Stampa di una Gift Card

Pagina di verifica validità

Pagina di verifica validità

Stampa di un buono tramite Stampante termica

Stampa di un buono tramite Stampante termica


Precedente
Successivo

Inizia oggi i tuoi 30 giorni gratuiti

Attiva adesso una demo con tutte le funzionalità FULL. Carta di credito non richiesta!
Inizia adesso