Stampanti termiche

La stampante termica Epson permette di stampare in modo veloce ed economico qualunque documento realizzato con il software gestionale Bman.

Le stampanti termiche sono delle piccole stampanti che emettono gli scontrini e a differenza delle normali stampanti sono in grado di imprimere scritte, loghi ed anche immagini attraverso una testina che si surriscalda senza l’utilizzo di inchiostro. I principali vantaggi di una stampante termica rispetto alle stampanti tradizionali sono la velocità di stampa ed il risparmio economico ed infine le dimensioni ridotte tanto da occupare pochissimo spazio soprattutto per i negozi o le piccole attività commerciali. 

Il software gestionale Bman può essere configurato con le stampanti termiche Epson TM20II Ethernet in modo da stampare ordini, ddt, fatture, scambi, vendite non contabilizzate e qualunque altro documento contenente anche un logo o una immagine. La stampante termica grazie alla propria tecnologia di stampa permette un alto grado di personalizzazione e migliora la qualità di stampa soprattutto delle immagini.

Le stampanti termiche non sono stampanti fiscali che invece svolgono la funzione cassa e che è possibile visionare qui