Panoramica

Caratteristiche principali del gestionale online Bman

Bman è il gestionale online che cambia il modo di lavorare semplificandolo. Ideale per piccole e medie aziende, negozi e franchising e per chi necessita di soluzioni agili e adattabili.
Ecco le principali caratteristiche del software gestionale.  

Gestionale per la vendita

Bman permette la gestione online facile e veloce di tutte le fasi di vendita per ogni tipo di attività. Modulo cassa e vendita touch -screen.

Fatturazione

Contabilità e fatturazione completa. Funzione multi azienda con più ragioni sociali o fatturazioni separate. Fatturazione elettronica e Conservazione Sostitutiva integrate. 

Gestionale acquisti

Gestione completa degli acquisti dalla fatturazione, alla gestione di fornitori, magazzino e pagamenti.Il gestionale online che soddisfa ogni tipo di gestione acquisti. 

Magazzino

Ottimizzazione delle scorte di magazzino, gestione centralizzata. Controllo costante di uno o più depositi o magazzini.

Gestione pagamenti

Gestione pagamenti completa. Invio e richiesta dei pagamenti. Scadenzario e funzione solleciti dei pagamenti per una gestione funzionale.

Ordini e preventivi

La gestione degli ordini, traccia l’intero processo e mantiene lo storico nel tempo. La gestione dei preventivi ai clienti permette la trasformazione in ordine fino alla fatturazione. 

Marketing e fidelizzazione clienti

Bman offre un programma di fidelizzazione clienti completo: dalle card alla raccolta punti. La funzione marketing permette inoltre, l’invio di SMS ed email.

E-commerce

Bman si integra facilmente con i più diffusi e-commerce, inoltre, mette a disposizione un sistema basato su XML per creare il proprio connettore personale.

Analisi dei dati

il gestionale online che gestisce in modo completo l’analisi e l’andamento della propria attività in tempo reale. Report completi e sempre aggiornati.